inquadramento degli obiettivi, raccoglimento degli input del processo
inquadramento degli obiettivi, raccoglimento degli input del processo
è la fase operativa di creazione dell’ opera elaborata in collaborazione continua con la committenza
si tratta della produzione dell'opera, cioè di assicurare che l'opera sia conforme alle attese degli utenti e far si che la sua "installazione" e utilizzazione si svolgano correttamente
Lo Studio Storace nasce da un’idea dell’Ing. Pietro Storace che dopo essersi dedicato per qualche anno alla gestione di commesse legate alla manutenzione degli impianti e alla conservazione del patrimonio immobiliare di grosse realtà del settore assicurativo, bancario e commerciale, per conto di società di servizi, sulla base dell’esperienza acquisita ha deciso di concentrare la sua attività nel settore dell’ingegneria impiantistica.
Da quel momento è iniziato un graduale processo di crescita che lo ha portato oggi ad essere operativo come studio tecnico di ingegneria su tutto il territorio nazionale con attività di progettazione, consulenza, direzione lavori e collaudo per conto di diverse società e gruppi imprenditoriali.
Lo studio può contare su risorse interne qualificate e su di una rete di professionisti esterni ormai “fidelizzati” ai quali attingere per servizi specialistici qualora il carico di lavoro richieda un incremento delle forze in campo. Il tutto produce una sinergia di azioni finalizzate alla soddisfazione delle aspettative del cliente e al rispetto degli obiettivi prefissati.